Benvenuti!

Adempimenti delle famiglie
Le famiglie per poter effettuare l’iscrizione on line devono:
– individuare la scuola d’interesse (anche attraverso l’aiuto di “Scuola in Chiaro”) ;
– registrarsi sul sito http://www.iscrizioni.istruzione.it, seguendo le indicazioni presenti. La
funzione di registrazione sarà attiva a partire dal 27 gennaio 2014, con anticipo
rispetto all’apertura delle procedure di iscrizioni on line (3 febbraio 2014);
– compilare la domanda in tutte le sue parti. Le famiglie registrano e inviano la domanda
d’iscrizione alla scuola di destinazione attraverso il sistema “Iscrizioni on line”,
raggiungibile dal sito del MIUR o, preferibilmente, dall’indirizzo web
http://www.iscrizioni.istruzione.it in modo diretto;
– il sistema“Iscrizioni on line” si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, in
tempo reale dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. La
famiglia, inoltre, attraverso una funzione web potrà in ogni momento seguire l’iter della
domanda inoltrata.

Circolare ministeriale

http://www.istruzione.it/allegati/2014/cm28_14.pdf

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: